Mercato

UFFICIALE - Eric Lanini ha rinnovato con la Reggiana fino al 2024

L'attaccante torna a vestire la maglia granata in prestito biennale dal Parma: da oggi è a disposizione del mister in ritiro a Toano

26.07.2022 12:15

Missione compiuta: la Reggiana ha riportato a “casa” Eric Lanini. L'attaccante di proprietà del Parma potrà proseguire l'avventura in granata anche nelle prossime due stagioni - in prestito dal Parma- dopo aver collezionato 36 presenze condite da 15 gol nel primo anno nella Città del Tricolore.

L'attaccante classe ‘94 è rientrato a Reggio ieri e in mattina ha svolto le visite mediche presso il Poliambulatorio Centro Palmer, medical partner della società, per poi firmare l’accordo con la società in via Brigata Reggio e salutare i tifosi presenti allo Store prima di raggiungere i compagni in ritiro a Toano.

«Tornare a Reggio Emilia è stata la mia priorità - ha subito sottolineato Lanini - La società ha fatto uno sforzo e anche io, per ritrovare il mister e i compagni e per la volontà di tornare a casa, perché così mi sento qui. Mi sono legato per due anni per sposare un progetto vincente e aiutare la Reggiana a tornare dove merita. L'affetto dei tifosi nei miei confronti è stato straordinario, sia l'anno scorso che quest'estate; è stata una cosa stupenda e torno con grande felicità in un posto nel quale sto bene a trecentosessanta gradi».

Commenti

L'avversario - Palermo, dopo la trionfale promozione e l'addio di Baldini i rosanero cercano un nuovo inizio
Domenica in Coppa Italia debutta il terzo kit ufficiale 2022/23