News

Derby del Secchia, reggiani vicini a quota 2000

Bolgia granata nel settore ospiti del "Braglia", prevendite aperte fino a sabato

29.11.2018 21:00

Il quarto giorno di prevendita ha fatto registrare un nuovo incremento nel numero dei biglietti acquistati dai supporter granata diretti nel settore ospiti del "Braglia": i dati aggiornati a questa sera parlano infatti di 1610 tagliani staccati, ma tale cifra è destinata ad aumentare nel weekend. Anche il pubblico modenese non è da meno, tanto che nel pomeriggio sono esauriti i posti disponibili nella Curva Montagnani. Si prevede un affluenza totale di circa 10mila spettatori per il derby di domenica. Qui tutte le informazioni sulla prevendita.

La Reggio Audace ricorda che il giorno della partita sarà aperto un unico botteghino con tutti i biglietti in vendita (ESCLUSO IL SETTORE OSPITI) per entrambe le tifoserie allo stadio "Braglia" ma si consiglia comunque di procedere all'acquisto in prevendita onde evitare lunghe code alle casse prima del calcio d'inizio.

RITROVO IN STAZIONE. Il Gruppo Vandelli si ritroverà domenica mattina alle ore 10:45 presso la stazione di Piazzale Marconi per poi partire con il treno regionale delle 11:14 che sosterà anche a Rubiera (ore 11:22). Le Teste Quadre invece si sono date appuntamento alle ore 11, con partenza programmata alle 11:47: il treno regionale giungerà direttamente a Modena dove i due gruppi organizzati si uniranno in un corteo che marcerà verso il "Braglia".

Commenti

Doriano Tosi: «Non sarà una partita decisiva. Peccato per Staiti e Zamparo...»
Autostile e Montedil diventano sponsor della Reggio Audace