News

Autostile e Montedil diventano sponsor della Reggio Audace

Due innesti importanti tra gli sponsor granata

30.11.2018 17:00

Autostile si colora di granata e sostiene la Reggio Audace F.C. nella stagione 2018/2019. Nata nel 1985 con due sedi a Scandiano e Castellarano, la concessionaria ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional e Lancia Service dal 1993 è approdata in città e festeggia nel 2018 il decimo anno d’attività dell’ultima sede aperta in via Fratelli Cervi, 2 e dedicata al marchio Alfa Romeo. Il legame con il colore granata prosegue dopo sei anni di sponsorizzazione e vuole sospingere il club nel suo percorso di crescita e risalita.

«Al di là della passione calcistica mia e di tutta l’azienda Autostile, la partnership con la Reggio Audace rappresenta un’ottima opportunità commerciale perché fornisce al nostro marchio un importante piano d’evidenza permettendoci di essere conosciuti da tante aziende del territorio e da numerosi tifosi granata. – afferma Simone Casolari (nella foto principale assieme al presidente granata Quintavalli), responsabile commerciale di Autostile – Chi sostiene questa maglia con passione allo stadio ogni domenica non potrà che avere piacere nell’acquistare il proprio veicolo da chi condivide la stessa fede calcistica. I tifosi della Reggio Audace F.C. sono sicuramente il plus di questa società, come di tutte le società. La passione che si respira a Reggio Emilia attorno alla squadra di calcio è importantissima e viene manifestata ogni domenica, in casa e in trasferta: nell’ultima partita sotto l’acqua si sono sentite le mani e le voci dei tifosi sostenere la Regia per 90 minuti. Il tifo è il più grosso patrimonio di questo club ed è da rispettare e far crescere anche nelle nuove generazioni».

«Ai tifosi della Reggio Audace F.C. riservo il miglior trattamento possibile e quando qualcuno di loro viene a visitare il mio salone non posso che iniziare parlando di calcio prima ancora che di auto. – conclude Casolari – Facciamo il possibile perché il cliente esca soddisfatto e porti la sua vettura Autostile allo stadio di Reggio Emilia».

 

Anche un'altra importante azienda reggiana ha rinnovato il supporto ai colori granata: Montedil srl è per il quarto anno consecutivo al supporto dei colori granata e ha raddoppiato il proprio impegno per sostenere il percorso di crescita e risalita della Reggio Audace F.C. nella stagione 2018/2019. La società con sede a Scandiano di Reggio Emilia è operante sul territorio nazionale ed europeo nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche. L’azienda opera dal 1984 nel settore al fianco d’imprese, architetti, ingegneri, geometri, privati e alla sua consolidata clientela il cui nucleo centrale ha sede nel territorio reggiano e nelle province vicine.

«Siamo tifosi di vecchia data originari di Scandiano, ma vicinissimi in tutto alla città di Reggio Emilia. – afferma il presidente Ivan Scianti (nella foto a fianco assieme al presidente granata Quintavalli) – La Reggio Audace è la squadra della Provincia e raduna tutte le realtà del nostro territorio: il ritorno d’immagine legato alla partnership con il club ci aiuta nel nostro programma di fidelizzazione alle imprese del reggiano e ci da supporto nel promuovere il nostro brand nelle aree limitrofe e in tutto il territorio nazionale».

«Nella settimana dello storico derby con il Modena, siamo ancora più orgogliosi di sostenere il colore granata in questo suo percorso che riparte dalla Serie D. Questa è una partita di Serie D, ma non appartiene a questa categoria. – dichiara Scianti – Le emozioni che ci sta regalando la squadra nel corso del campionato sono tante e ora è giunto il momento per radunare le forza e puntare più in alto possibile per riportare il calcio reggiano dove merita».

Commenti

Doriano Tosi: «Non sarà una partita decisiva. Peccato per Staiti e Zamparo...»
Derby Modena-Reggio Audace: Broso recupera, Boldrini proverà ad esserci