Primo Piano

Grammatica: «Abbiamo ritrovato brillantezza e autostima, ora prendiamoci le Final Four»

Il ds granata spende parole importanti per il lavoro svolto con il Settore Giovanile e per Davide Narduzzo

28.05.2017 14:30

«Con i tanti infortuni e gli squalificati, conquistare l'accesso alle Final Four di Firenze sarebbe un mezzo miracolo sportivo - confessa il ds Andrea Grammatica in un'intervista rilasciata a gazzamercato.it - Ma in questo momento abbiamo ritrovato brillantezza e autostima grazie anche al sostegno dei nostri tifosi e nei ragazzi è scattata la molla che ci ha permesso di superare le difficoltà».

La promozione in B resta un traguardo ancora molto difficile da raggiungere ma un altro obiettivo è stato raggiunto: «C'è stata una grande crescita e valorizzazione delle squadre del Settore Giovanile, con Berretti, Allievi Under 17 e Giovanissimi qualificate per le finali nazionali con le prime due ancora in corsa per il titolo. Voglio condividere questi traguardi raggiunti con Sergio Mezzina, il nostro responsabile delle giovanili che lavora con me dai tempi della Virtus Entella».

Infine una parola spesa per Davide Narduzzo, giovane portiere che si è messo finalmente in luce nelle ultime settimane: «È la scommessa che mi rende più orgoglioso. Lo conoscevo dai tempi della Primavera del Milan, ma negli ultimi anni non aveva quasi mai giocato. Nessuno credeva in lui, infatti la scorsa estate sono andato a prenderlo a Coverciano dove si allenava con i disoccupati. Ora, oltre ad essere titolare, rappresenta un valore aggiunto per il gruppo anche nello spogliatoio».

Commenti

Beppe Alessi, doppio ex: «Reggiana e Livorno sono da finale»
Lega Pro, i risultati dei playout