Primo Piano

Reggiana, domani incontro amichevole contro il Colorno a Scandiano

Ultimo test in vista della prima gara ufficiale della stagione per gli uomini di Aimo Diana: calcio d’inizio alle 17:30 al “Torelli”

17.08.2021 11:40

Dopo la sconfitta con il Lecco, la Reggiana di mister Diana sarà impegnata in un altro incontro amichevole prima dell'inizio della stagione regolare.

Domenica 29 agosto ci sarà l'esordio in Coppa Italia contro il Piacenza e il mister granata vuole mettere ancora più minuti nelle gambe ai suoi giocatori, visto anche l'annullamento dell'amichevole ufficiale con il Brescia programmata per lo scorso 7 agosto.

I granata scenderanno in campo domani, mercoledì 18 agosto, per un allenamento congiunto contro la formazione del Colorno Calcio, militante nel campionato di Eccellenza. L'incontro si terrà presso il Campo Sportivo Torelli di Scandiano alle ore 17:30 e sarà aperto al pubblico. I tagliandi saranno in vendita al prezzo unico di 5 EURO, acquistabili presso la sede di Via Brigata Reggio 32 in città e in biglietteria al campo sportivo nel giorno della gara a partire dalle ore 16:30. L'ingresso al “Torelli” sarà consentito solo presentando il Green Pass o un TAMPONE con esito NEGATIVO.

Commenti

UFFICIALE - Denis Chiesa ha firmato fino al 2022
Serie C, definiti gli orari delle prime tre giornate: Modena-Reggiana in posticipo al lunedì sera