News

Caos granata: rabbia, delusione e speranze invadono i social

Eberini: «Io non mollo, fatelo anche voi»

27.06.2018 22:00

La giornata di ieri ha aperto una breccia tra la tifoseria granata e Mike Piazza: prima il faccia a faccia, pacifico, con i tifosi presso la sede di via Mogadiscio poi la lettera indirizzata dal patron americano alla città dal sapore d'addio. Ora la situazione potrebbe prendere una svolta improvvisa, ma i sentimenti dei tifosi si sono riversati come un fiume in piena sulle varie piattaforme social.

Comprensibilmente tanta rabbia e delusione sfogata nei confronti dei coniugi americani, rei di avere tradito il rapporto di fiducia costruito con il popolo granata negli ultimi due anni. Non sono mancate le parole forti indirizzate soprattutto nei confronti di Alicia che su Instagram proprio nel primo pomeriggio ha pubblicato una foto (poi rimossa poco dopo) con l'hashtag #forzareggiana #daicandom cercando poi di difendersi dai commenti inviperiti di alcuni supporter spiegando che la loro rabbia era indirizzata verso le persone sbagliate. 

Più conciliante il pensiero diffuso su Facebook dall'oramai ex allenatore Sergio Eberini (nella foto a fianco): "Questo è quello che rimane... noi, voi sugli spalti... il sogno... tutto ciò che non muore... la mia e la vostra passione continueranno... io non mollo... fatelo anche voi...". I più ottimisti infine non vogliono arrendersi e chiedono di aspettare sabato 30 giugno prima di gettare la spugna.

Commenti

Reggiana, ora quali scenari si aprono?
Arriva lo sconto dopo la stangata di Siena