Buone notizie dal "Villa Granata" Training Centre: Portanova è tornato al lavoro in palestra e sul campo
Ai box per influenza resta solamente Marras. Oggi una sola seduta anziché le due previste inizialmente, giovedì allenamento al mattino mentre venerdì e sabato le porte del centro sportivo resteranno chiuse per i tifosi

Dopo il rientro in gruppo di Leo Štulac, Lorenzo Libutti, Justin Kumi e Tobias Reinhart avvenuto ieri, un altro giocatore ha recuperato dall'influenza ed è tornato a mettere piede dentro il centro sportivo di Via Agosti: si tratta di Manolo Portanova, che in mattinata ha svolto un lavoro atletico personalizzato in palestra e sul campo con palla. A questo punto solamente Manuel Marras deve ancora smaltire i postumi dell'influenza che lo hanno costretto a saltare la gara interna con il Cesena.
A differenza di quanto previsto in precedenza, oggi la squadra di mister Viali a ha svolto una sola seduta mattutina, mentre giovedì 13 febbraio lavorerà al pomeriggio per poi concludere la settimana con gli allenamenti di venerdì e sabato previsti al mattino (entrambi a porte chiuse).