La Reggiana rinnova la partnership con I Love My Kitchen, Food and Beverage Partner per la stagione 25/26
Specializzata in servizi di catering, ristorazione e bar, l’azienda reggiana è al fianco del club granata sin dalla rifondazione del 2018
La Reggiana comunica il rinnovo della partnership con I Love My Kitchen che, anche per la stagione sportiva 2025/2026, si conferma Food and Beverage Partner del club granata. Un legame ormai consolidato, iniziato nel 2018 in occasione della rifondazione della società, che prosegue per l’ottava stagione consecutiva all’insegna della fiducia reciproca e della condivisione dei valori legati al territorio. L’azienda fondata da Giulio Bacicchi, oggi titolare del brand insieme al socio Giuseppe Iori, affianca AC Reggiana in tutti i servizi di catering, ristorazione e bar del “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, oltre a supportare l’organizzazione dei numerosi eventi societari, in particolare quelli dedicati alla famiglia dei partner granata. La conferenza stampa di presentazione del rinnovo si è svolta questa mattina presso l’Agriturismo “Alle Siepi”, a Masone, una delle realtà entrate negli ultimi anni a far parte del progetto imprenditoriale di I Love My Kitchen che comprende anche il Caffè Arti e Mestieri, nel cuore della città. Proprio la suggestiva cornice dell’agriturismo aveva ospitato, la scorsa estate, la presentazione della squadra di mister Dionigi in vista della partenza per il ritiro di Toano. Nel corso dell’incontro, il direttore sportivo Domenico Fracchiolla ha fatto il punto sulle operazioni di mercato in entrata e in uscita concluse nella sessione invernale.
«Giulio Bacicchi e ILMK sono un punto fermo della famiglia granata – ha dichiarato Vittorio Cattani, vicepresidente e DG di AC Reggiana – e anche per questa stagione siamo lieti e onorati di poter contare sulla professionalità messa in campo a fianco della nostre attività da un brand reggiano che ormai, dopo 8 anni, più che uno sponsor è una componente fondamentale della nostra società». «Sono tifoso granata da sempre, e per me è un grande piacere essere partner del club – afferma Giulio Bacicchi, titolare di I Love My Kitchen – Alla nostra azienda abbiamo aggiunto da poco anche un’altra attività di catering, con sede a Modena rilevando un’azienda già operante da anni. I nostri ristoranti, soprattutto Alle Sipei, sono diventati un luogo di ritrovo abituale anche per i calciatori e lo staff granata; ho fiducia nella Società e sono sicuro che centrerà la salvezza».


