L'avversario

Cremonese, mister Bisoli: «Reggiana avversario ostico. Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più»

Il tecnico grigiorosso potrebbe presentare delle novità di formazione: «Sto alternando tutti, anche i portieri. Deciderò all'ultimo»

29.11.2020 11:00

Probile ultima chiamata per mister Piepaolo Bisoli oggi pomeriggio al "Città del Tricolore". Il tecnico grigiorosso in caso di sconfitta potrebbe salutare la panchina della Cremonese, ultima in classifica e alla ricerca disperata della prima vittoria in campionato. 

«La Reggiana gioca con l’entusiasmo e la spensieratezza che caratterizzano le neopromosse, con un buon calcio - ha sottolineato il tecnico lombardo alla vigilia del match a CuoreGrigiorosso.com - Ha un ottimo allenatore e non dà punti di riferimento, sarà sicuramente un avversario osticoStiamo lavorando bene, ma è arrivato il momento di tirare fuori qualcosa in più: tutti, dalla società ai tifosi, devono sapere che teniamo alla maglia e che vogliamo uscire da questa situazione con forza. Sto alternando tutti i giocatori che ho a disposizione, portieri compresi. È un ruolo a parte ma anche loro devono saper dare qualcosa in più. Deciderò all’ultimo chi giocherà. Attacco più mobile? Servono punti di riferimento, dobbiamo ripartire dalla prestazione di lunedì. Strizzolo è recuperato, Pinato verrà in panchina perché può essere impiegato come esterno anche se non è al 100%».

Commenti

Serie B, i risultati della 9ª giornata. Salernitana in vetta, Pescara ultimo
Rivivi il LIVE di Reggiana-Cremonese 1-1