© Pordenone Calcio
L'avversario

Pordenone, mister Domizzi: «Conosco la Reggiana, so che venderà cara la pelle»

«Ho bei ricordi dell'ambiente granata. Per loro questa gara vale tutto ma è importantissima anche per noi»

30.04.2021 16:00

Mentre prosegue il silenzio stampa in casa granata, Maurizio Domizzi ha preso la parola alla vigilia della trasferta del Pordenone al “Città del Tricolore”.

«Queste sono partite importanti, belle da vivere: mettono in palio tanto e racchiudono la bellezza del calcio - sottolinea l'allenatore dei friulani - Per la Reggiana sicuramente vale tutto, proverà a vincere a tutti i costi. Ma anche per noi è importantissima. In queste 4 gare in 10 giorni ogni punto ci può avvicinare all’obiettivo ed è fondamentale. Il finale di campionato va affrontato con estrema lucidità. Le partite sono ravvicinate: concentrazione massima e pronti a tutto. Avere praticamente la rosa al completo è fondamentale, dà più opzioni dall’inizio, a gara in corso e da un match all’altro. Ho le idee abbastanza chiare, ma qualche situazione la valuterò fino all’ultimo. Sono piacevoli dubbi che speriamo di avere in ogni partita».

«La Reggiana è una squadra che conosco benissimo avendo allenato nelle giovanili lo scorso anno (era collaboratore tecnico della formazione Under 17, ndr). Ho un ottimo rapporto con tutti e bei ricordi generali dell’intero ambiente. Avremo di fronte una formazione con un’identità forte, non solo tecnica per l’impronta data da Alvini, mister molto bravo e preparato, ma anche come società e squadra di appartenenza alla città. Troveremo una squadra che venderà carissima la pelle - conclude Domizzi - ma con qualità e la mentalità per affrontare una partita di questo tipo».

Commenti

Le Teste Quadre al fianco dei granata: «Accompagniamo la Regia verso la vittoria!»
Le probabili formazioni di Reggiana-Pordenone