foto Cagliari Calcio
Mercato

Completate le operazioni sulle corsie laterali: dopo Sampirisi arriva Pajač

Il ds Goretti ha chiuso per l'arrivo di Sampirisi dal Monza e per il laterale croato del Genoa. I tesseramenti verranno completati entro la metà della prossima settimana

25.08.2023 21:55

A una settimana esatta dalla chiusura del calciomercato, la Reggiana ha concluso altre due trattative: dal Monza, come noto da giorni, è in arrivo il terzino destro Mario Sampirisi. Ma, e questa è la novità delle ultime ore, è fatta anche per il terzino sinistro che si alternerà a Pieragnolo.

Bocca cucita da parte del ds Goretti, considerati anche i recenti dietrofront subiti, ma gli indizi portano tutti ad un giocatore già visto in azione in Italia negli ultimi anni. Nella lista del ds granata c'era da tempo il croato Marko Pajač del Genoa, classe '93 che ha indossato anche le maglie di Brescia, Cagliari, Empoli, Perugia (con Goretti come dirigente) e Benevento: la conferma che il prossimo rinforzo sarà proprio lui è arrivata in serata dal noto portale Gianluca Di Marzio.

Si tratta di due innesti di qualità per la Reggiana, che in Serie B potrebbero (così si augurano Goretti e mister Nesta) fare la differenza. Il completamento delle operazioni non è immediato, ma ci vorranno alcuni giorni di tempo: difficile al momento ipotizzare un loro utilizzo già per la gara di martedì sera contro il Palermo, più probabile un esordio direttamente nell'atteso derby del “Tardini”.

Commenti

Campagna Abbonamenti, sfondata quota 6000. E non è ancora finita...
Il LIVE di Como-Reggiana 2-2