Settore Giovanile

Tecnocasa è il nuovo main sponsor del Settore Giovanile granata

Il socio granata Fico: «Un marchio prestigioso che insieme agli altri partner già presenti costituisce una rete importante di supporto al nostro movimento»

26.11.2020 19:30

Esperienza quarantennale nell’intermediazione mobiliare e storia sportiva centenaria si incontrano nel settore giovanile di AC Reggiana. Sarà Tecnocasa, marchio leader nel suo settore, il main sponsor del vivaio granata nella stagione che ha visto il club riabbracciare la Serie B.

Si è svolta nel pomeriggio di oggi presso la sede di via Brigata Reggio la presentazione della partnership alla quale hanno preso parte per AC Reggiana i soci Cesare Roberto e Giuseppe Fico insieme al Direttore Generale e Responsabile del Settore Giovanile Vittorio Cattani. In rappresentanza di Tecnocasa sono intervenuti Antonio Iosso (Consulente di Rete sull’Area Modena – Reggio Emilia) e due dei titolari di agenzia presenti sul territorio, Mikael Leggeri e Giada Oppido.

«Tecnocasa porta l’intermediazione in ambito immobiliare al fianco della Reggiana, sottolineando il proprio legame con il territorio – ha dichiarato Antonio Iosso – Abbiamo a cuore il mondo giovanile e promuoviamo da sempre una mentalità attenta alle esigenze dei giovani, questi sono i motivi che ci hanno spinto a sostenere il vivaio granata. Reggiana e Tecnocasa sono due marchi importanti che si uniscono all’insegna dei valori dello Sport e della Professionalità».

«Ringrazio Tecnocasa, che affianca il Settore Giovanile granata come main sponsor. Un marchio prestigioso che insieme agli altri partner già presenti costituisce una rete importante di supporto al nostro movimento – ha proseguito il socio delegato al Settore Giovanile Giuseppe Fico – Il marchio Tecnocasa andrà a impreziosire tutte le maglie del vivaio, dalle formazioni dell’Attività di Base fino alle mute indossate sui campi nazionali dalla formazione Primavera».

A portare testimonianza del valore dell’attività giovanile nel corso dell’incontro di oggi è stato il calciatore della Reggiana Nicolò Cambiaghi, attaccante classe 2000 prodotto del prestigioso Settore Giovanile dell’Atalanta.

Commenti

Serie B, i risultati della 9ª giornata. Salernitana in vetta, Pescara ultimo
L'Assemblea della Lega Serie B chiede tre retrocessioni e rimanda la reintroduzione del VAR