Primo Piano

Catanzaro-Reggiana, al "Ceravolo" saranno presenti più di 200 tifosi granata

Nella decima giornata del girone di ritorno i granata di Nesta fanno tappa in Calabria per affrontare la squadra di Vivarini: a disposizione 750 biglietti in Curva Est

07.03.2024 14:45

[AGGIORNAMENTO 08/03 ore 19:35] La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti si è conclusa: i tifosi granata hanno acquistato 239 biglietti per questo ordine di posti.

Dopo una lunga attesa imputabile alle decisioni prese dal GOS, ha preso il via solamente oggi la prevendita per l'incontro tra Catanzaro e Reggiana, sfida della ventinovesima giornata di campionato in programma sabato 9 marzo alle ore 16:15 allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito TicketOne (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita). I 750 biglietti a disposizione per il Settore Ospiti (Curva Est) sono in vendita al costo intero di € 15,00 (più eventuali commissioni di servizio). I tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di domani, venerdì 8 marzo. Non sono previste restrizioni.

 

Commenti

Il Centro Palmer si conferma al fianco della Reggiana: rinnovata la partnership per la terza stagione consecutiva
Nesta: «A Catanzaro dobbiamo farci trovare pronti e determinati. Sarà una partita opposta a quella di Ascoli»