News

Le decisioni del Giudice Sportivo: Libutti fermato per una giornata, Costa entra in diffida

Restano in diffida anche Laribi, Muratore, Mazzocchi e Pezzella. A Monza rientra Ajeti dalla squalifica, tra i biancorossi mancherà Bellusci

14.03.2021 15:00

In vista del turno infrasettimanale che prenderà il via domani sera con l'anticipo tra Pisa e Spal, il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha reso note le sue decisioni in seguito alle gare della 28a giornata.

Libutti, espulso ieri allo “Zini” dopo appena 12 minuti,  è stato fermato per un solo turno “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Il terzino granata potrà quindi tornare in campo già sabato 20 marzo per la sfida salvezza con il Cosenza. Nella lista dei diffidati che vede già presenti Laribi, Muratore, Mazzocchi e Pezzella ora si è aggiunto anche Costa a causa della quarta ammonizione stagionale rimediata nel finale di gara a Cremona. 

Martedì sera allo U-Power Stadium di Monza tornerà a disposizione Ajeti dopo aver scontato il turno di squalifica con la Cremonese. Tra le fila dei biancorossi mancherà per squalifica il difensore Bellusci che ieri a Reggio Calabria ha collezionato la quattordicesima ammonizione in campionato.

Commenti

Salerno: «Massima fiducia in mister Alvini. Non dobbiamo perdere la lucidità»
Gli highlights di Cremonese-Reggiana 3-0