Andrea Montanari e Giuseppe Romeo
News

Andrea Montanari e Giuseppe Romeo salutano la Reggiana

Due importanti elementi che hanno fatto il bene del club granata lavorando dietro le quinte lasciano la società di via Brigata Reggio

15.07.2021 19:00

Cambi in vista per quanto riguarda il settore Comunicazione e la segreteria del Settore Giovanile della Reggiana: Andrea Montanari e Giuseppe Romeo non faranno più parte della famiglia granata nella stagione 2021/22.

La Redazione di TuttoReggiana ringrazia in modo particolare Andrea per il lavoro svolto nelle ultime tre stagioni: professionalità, disponibilità ed empatia sono state le caratteristiche che lo hanno contraddistinto durante questa nostra collaborazione. A lui e a Giuseppe - nuovo segretario generale del Fiorenzuola - auguriamo sinceramente il meglio per le loro prossime avventure professionali.

Di seguito i ringraziamenti del club granata:

Negli ultimi tre anni ha raccontato e comunicato della nostra società, dai campi di periferia agli stadi più celebri del calcio italiano: la ripartenza, il Centenario e la promozione in Serie B. L' AC Reggiana, augurandogli le migliori fortune umane e professionali, ringrazia sentitamente Andrea Montanari per il prezioso lavoro svolto come Responsabile Ufficio Stampa e Social Media Manager. 


Approdato in granata nel 2016 e protagonista di un percorso di crescita importante come Segretario del Settore Giovanile della Reggiana, Giuseppe Romeo si appresta ad affrontare una nuova esperienza come Segretario Generale dell’US Fiorenzuola. Dopo aver apprezzato le spiccate doti umane e le preziose competenze nell’organizzazione sportiva, la società gli rivolge sentiti auguri per un felice futuro personale e professionale.

Commenti

REGIA 19/20 IL FILM, ecco il documentario dedicato alla stagione del Centenario granata
Ancora sirene dalla B per Radrezza. Piccinini si è accasato al Pisa