News

Virtus Entella-Reggiana, attiva la prevendita per il big match di sabato 5 novembre

Disponibili fino a venerdì sera in prevendita i tagliandi per la curva ospiti; acquisto libero dei biglietti anche per gli altri settori. Il Gruppo Vandelli organizza la trasferta in pullman

31.10.2022 20:00

È attiva da oggi la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida d'alta classifica della dodicesima giornata di campionato che vedrà la Reggiana impegnata allo Stadio Comunale di Chiavari (GE) contro la Virtus Entella: il calcio d'inizio è in programma sabato 5 novembre alle ore 21:00.

I tagliandi per il settore ospiti “Gradinata Nord”, riservato ai supporter granata, sono disponibili sul circuito Etes (click qui per acquistare) al prezzo unico di 11 euro esclusi i diritti di prevendita. I bambini fino a 6 anni possono entrare gratuitamente: è tuttavia necessario inviare una richiesta tramite e-mail all'indirizzo [email protected].

I punti vendita in provincia di Reggio:

  • - EDICOLA TRICOLORE (viale Regina Margherita 20 - Reggio Emilia)
  • - EDICOLA M.B. (piazza Garibaldi 4 - Bagnolo in Piano)

L'acquisto dei tagliandi per il settore riservato ai tifosi in arrivo da Reggio sarà possibile solamente in prevendita entro le ore 19:00 di venerdì 4 novembre. È consentito acquistare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio.

TIFOSERIA ORGANIZZATA. Il Gruppo Vandelli sta organizzando la trasferta in pullman (partenza sabato alle ore 17 dal piazzale Inps): costo 20 euro per i tesserati, 25 per i non tesserati. Per ottenere maggiori informazioni è necessario contattare il numero 3406280210.

Commenti

Coppa Italia Serie C - Le probabili formazioni di Reggiana-Pontedera
[Coppa Italia] Il LIVE di Reggiana-Pontedera 0-1