Mercato

Ultimo giorno di calciomercato. La Reggiana chiude con Montalto, Guiebre e Hristov. Salutano Camigliano e Arrighini

Nessuna cessione in prestito per Denis Chiesa: ha deciso di restare in granata

01.09.2022 11:00

Questa sera alle ore 20 si chiuderà la sessione estiva di calciomercato. Occhi puntati sulla Reggiana e sulle altre avversarie del girone B di Lega Pro.

 

ORE 20:10 - Si conclude la finestra estiva di calciomercato per la Regia: in giornata sono arrivati in prestito Guiebre dal Modena, Montalto dalla Reggina e Hristov dal Cosenza e sono stati ceduti Arrighini (Pro Vercelli) e Camigliano (Cosenza).

ORE 20:00 - Denis Chiesa resta alla Reggiana: il giocatore ha deciso di proseguire la sua avventura nella Città del Tricolore anche nella stagione ai nastri di partenza.

ORE 19:50 - UFFICIALE: la Reggiana preleva in prestito con diritto di riscatto Andrea Hristov dal Cosenza. Si completa così lo scambio di giocatori tra rossoblù e granata impostato nel pomeriggio dai due ds Goretti e Gemmi.

ORE 19:15 - UFFICIALE: Il Cosenza ha prelevato a titolo definitivo Agostino Camigliano dalla Reggiana. A breve si attende il comunicato relativo al trasferimento di Hristov in granata.

ORE 18:45 - Un'ora al gong finale. Nessuna notizia o indiscrezione su Denis Chiesa: il centrale classe 2001 alla fine potrebbe rimanere alla corte di Diana.

ORE 17:30 - Colloqui fitti per il ds Goretti nelle sale dell'Hotel Gallia a Milano, sede del calciomercato: vicina la fumata bianca con il ds rossoblù Gemmi per lo scambio Camigliano-Hristov.

ORE 16:30 - Agostino Camigliano verso il ritorno in Serie B tra le fila del Cosenza: l'operazione potrebbe andare in porto. Ipotesi scambio con Andrea Hristov, difensore centrale bulgaro classe '99 portato in rossoblù da Goretti.

ORE 15:15 - UFFICIALE: Adriano Montalto è un nuovo giocatore della Reggiana. L'attaccante 34enne approda alla corte di mister Diana a prestito oneroso con obbligo di riscatto se la Regia sarà promossa in Serie B a fine stagione.

ORE 14:10 - UFFICIALE: Abdoul Guiebre arriva a titolo temporaneo dal Modena fino al termine della stagione.

ORE 12:00 - Tutto definito per il passaggio di Montalto alla Reggiana: l'attaccante classe '88 dovrebbe essere già presente in città questa sera per partecipare alla presentazione della squadra che si terrà presso il Capannone 18 delle ex Officine Reggiane.

ORE 11:15 - Il ds Goretti sta preparando due ultimi colpi: entro oggi si attende la firma dell'attaccante Adriano Montalto della Reggina e l'arrivo del laterale mancino Abdoul Guiebre dal Modena. Entrambi dovrebbero giungere in granata con la formula del prestito: secondo le ultime indiscrezioni, per il centravanti trapanese la formula giusta dovrebbe essere quella del trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto. In uscita Chiesa e Camigliano: è più facile che alla fine rimanga il secondo rispetto al primo.

ORE 10:30 - UFFICIALE: Andrea Arrighini saluta la Reggiana e passa in prestito alla Pro Vercelli.

Commenti

Da Fiorenzuola a Sassari: ecco tutte le tappe che la Reggiana e i suoi tifosi affronteranno in trasferta
UFFICIALE - Abdoul Guiebre arriva in prestito dal Modena