Primo Piano

Giudice Sportivo - Un turno di stop per mister Diana, Laezza e Guglielmotti. Quattro giocatori granata in diffida

Nessuna sorpresa sul fronte squalifiche. Cauz entra in diffida e va a fare compagnia a Sciaudone, Pellegrini e Rosafio: al prossimo cartellino giallo scatterà una giornata di riposo forzato

28.03.2023 19:30

Come consuetudine il martedì, la Lega Pro ha pubblicato i provvedimenti del Giudice Sportivo Stefano Palazzi relativi alle condotte dei tesserati della terza serie scesi in campo nelle gare giocate tra sabato e lunedì.

Per fortuna nessuna "sorpresa" in casa granata: dovranno scontare un turno di squalifica sabato con la Recanatese sia Laezza che Guglielmotti, entrambi espulsi a Rimini per doppia ammonizione. Un turno di stop anche per mister Diana, allontanato dal campo "per avere, al 51° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell'Arbitro, in quanto entrava sul terreno di gioco per dissentire nei confronti di una decisione arbitrale”.

Oltre a Laezza e Guglielmotti, durante la partita sono stati ammoniti anche Cremonesi (sesta infrazione), Lanini (terza), Hristov e Vallocchia (prima per entrambi). Entra invece in diffida il difensore Cauz (quarta infrazione), ammonito dalla panchina (così come Cremonesi). Nella lista dei diffidati sono ancora presenti Sciaudone, Pellegrini e Rosafio.


QUI il comunicato ufficiale della Lega Pro.

Commenti

Muhamed Varela Djamanca migliore granata in campo di Rimini-Reggiana
AC Reggiana in visita al Liceo IESS per il progetto "I semi dell'etica"