Cena di Natale in casa Reggiana: brindisi e auguri con la famiglia granata al completo
Il tradizionale Christmas Party ha avuto luogo presso lo showroom di LI&PRA a Scandiano: presenti dirigenti, staff tecnico, giocatori della prima squadra, dipendenti del club e oltre 200 partner commerciali


Mercoledì 10 dicembre lo showroom LI&PRA di Scandiano ha ospitato la tradizionale cena di Natale della Reggiana e dei partner granata. Una serata che ha visto insieme proprietà, staff, Prima Squadra, dipendenti e oltre 200 sponsor, con un menù firmato “I Love My Kitchen” e il supporto di LI&PRA, EA Group, BigMat Catti Valerio e Confidence Hotel.
A chiudere la serata, il taglio della torta e del panettone offerti da Pasticceria Bedogni e Panificio Fantuzzi, e il brindisi finale con la Spergola AC Reggiana della Cantina di Puianello, per augurare a tutti buone feste e celebrare la grande famiglia granata.


