Primo Piano

La Reggiana scalda i motori, quattro reti nell'ultimo test match a Cavazzoli

Alvini sperimenta Bianchi vs Granata: a segno Serrotti, Rossi, Radrezza e Zamparo. Marchi, Kargbo e Lunetta proseguono con le terapie

05.07.2020 21:15

© Silvia Casali

Si è conclusa nel tardo pomeriggio la penultima settimana di allenamenti dei granata prima del debutto ai playoff. A Cavazzoli i ragazzi di mister Alvini hanno disputato il classico test da 90 minuti sotto gli occhi attenti di staff tecnico e dirigenti.

Non hanno preso parte alla partita Kargbo, Lunetta e Marchi che proseguono le terapie: le loro condizioni saranno valutate quotidianamente nei prossimi giorni. A completare i due organici sono stati utilizzati in campo anche i due fisioterapisti Rinaldi e Ferretti. I bianchi sono scesi in campo disposti con un 3-5-1-1 con Fausto Rossi in cabina di regia supportato da Staiti e Serrotti e Valencia sulla trequarti, Scappini unica punta. La formazione granata invece si è disposta con un 3-4-2-1 con Radrezza trequartista e Zamparo unica punta. I due tempi da 45 minuti sono terminati con il punteggio di 2-2, a segno per i bianchi Serrotti e Rossi mentre per i granata in rete Radrezza e Zamparo. Domani la squadra sosterrà una seduta di scarico poi si ritroverà mercoledì per iniziare l'ultima settimana di lavoro prima del debutto al "Città del Tricolore" previsto lunedì 13 luglio.

Bianchi: Venturi, Spano, Rozzio, Costa, Libutti, Rossi, Staiti, Serrotti, Favalli, Valencia, Scappini.

Granata: Narduzzo, Pellizzari, Martinelli, Zanini, Varone, Espeche, Radrezza, Zamparo, Kirwan, Rinaldi, Ferretti.

Commenti

Romano Amadei sale al 37%: a un anno dall'ingresso è saldamente al comando
Playoff, nel secondo turno Triestina e Alessandria mostrano i muscoli