Primo Piano

Laezza: «Vedo la porta, ma difendere è il mio primo compito. Non penso alla diffida, ragiono partita dopo partita»

«La sconfitta di Ancona è alle spalle e ci deve insegnare ad essere più cinici. Se dovessi mancare contro il Cesena vorrà dire che al mio posto giocherà un compagno altrettanto forte»

09.02.2023 12:00

Segnare due reti in appena 15 presenze in campionato (11 da titolare) è uno score importante, specialmente per chi di mestiere fa il difensore. Il bottino di Giuliano Laezza però sarebbe potuto essere più largo se il centrale campano non avesse trovato sulla sua strada il portiere anconetano Perucchini che sabato scorso gli ha negato la gioia del terzo gol consecutivo neutralizzando due insidiose conclusioni in area nei concitati minuti finali.

«Nelle ultime partite sotto porta mi è andata bene, ma il mio primo compito è difendere - ha sottolineato Laezza, ospite ieri sera all'evento di presentazione della partnership con Pirru Cafè, al Resto del Carlino - Fisicamente mi sento bene e giocare spesso mi aiutare a restare in forma. La sconfitta di Ancona ha dato fastidio ma è acqua passata. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e gli errori commessi ci devono insegnare ad essere ancora più cinici. La diffida? Tutte le gare ora sono fondamentali quindi non ci penso. Se contro il Cesena non dovessi esserci, vorrà dire che giocherà un compagno altrettanto forte al mio posto».

Commenti

Pirru Cafè entra nel pool dei partner granata e diventa il ristorante ufficiale di AC Reggiana
Matteo Marani è il nuovo presidente della Lega Pro. Carmelo Salerno eletto membro del Consiglio Direttivo