News

Crowdfunding ReggiaAMA, la campagna prosegue anche a marzo

Privati e imprese hanno la possibilità di legarsi al club granata anche per questo mese

01.03.2020 13:00

Per promuovere in maniera ancora più profonda il progetto di Donation Crowdfunding dedicato a privati, alle aziende e alle realtà corporate, il club granata ha scelto in accordo con le associazioni di categoria di prolungare la validità della campagna ReggiAMA per tutto il mese di Marzo.

In questo periodo saranno programmati nuovi appuntamenti in sinergia con i partner del club che permetteranno alla dirigenza granata di trasmettere in occasione di eventi strutturati i valori che sono alla base del progetto: tra tutti l’importanza del binomio “impresa-società calcistica”. Questo ulteriore mese di tempo prolungherà anche la validità di ReggiAMA per i privati che, sempre più numerosi, stanno aderendo al progetto. Tra i tanti benefit uno dei più apprezzati è il Walk About che, introdotto di recente, sta permettendo ai sostenitori e ad ospiti esclusivi di effettuare un tour emozionale all’interno dello stadio e di alcune aree riservate in occasione delle partite casalinghe: una modo unico per avvicinarsi ai protagonisti della società e ai luoghi che caratterizzano le domeniche granata come lo spogliatoio, il campo e la sala stampa.

Per informazioni, modalità d’adesione, benefit ed attività, si può contattare direttamente l'ufficio ReggiAMA scrivendo all’indirizzo mail [email protected] o allo sportello dedicato presso la sede di via Brigata Reggio 32 nei giorni d’apertura.

Commenti

Chiusa fino a lunedì la nuova sede di via Brigata Reggio
UFFICIALE - Rinviata anche la trasferta della Reggiana a Rimini