News

Campagna Abbonamenti, si avvicina quota 3000 tessere

14.08.2017 20:30

Nella weekend appena trascorso il numero di tifosi che ha sottoscritto l'abbonamento è notevolmente incrementato rispetto alle scorse settimane ed ora il numero totale degli abbonati ammonta a 2239. Ora mancano solamente altri 761 tifosi per raggiungere l'obiettivo di 3000 tessere ipotizzato dal club di Mike Piazza.

A Ferragosto la sede di via Mogadiscio rimarrà chiusa: gli uffici riapriranno giovedì 17 agosto, mentre sarà possibile abbonarsi nell’ufficio esterno al primo piano dalle 12 alle 19 già a partire da mercoledì 16. Non sarà invece possibile sottoscrivere l'abbonamento allo Store di piazza Prampolini fino a venerdì 18 agosto compreso. La chiusura della campagna abbonamenti è fissata per il 20 agosto.

Ricordiamo che quest'anno, come nella scorsa stagione, non esistono prelazioni per i vecchi abbonati e per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessario essere in possesso di una Tessera del Tifoso, acquistabile solamente presso la sede del club in via Mogadiscio da lunedì al venerdì dalle 12 alle 19. Qui tutte le informazioni.

Commenti

Dampha, dal Gambia su un barcone per giocare a calcio in Italia
Precampionato, amichevole a Monza il 20 agosto