La Reggiana festeggia insieme ad Autostile: un abbraccio tra storia, motori e tanta passione granata
In occasione del weekend dedicato ai 40 anni di attività dell’azienda reggiana, dirigenti e calciatori hanno preso parte a una giornata di festa insieme allo storico partner e sponsor di maglia

Una domenica di festa, tra motori, famiglie e passione granata. In occasione della settimana di celebrazioni per i 40 anni di attività di Autostile, la Reggiana ha voluto omaggiare uno dei partner più longevi e legati al mondo granata con una partecipazione sentita e festosa. La cornice è stata quella dello showroom FIAT in via Beniamino Disraeli a Reggio Emilia, dove si è tenuto un evento aperto alla città, con giochi, gonfiabili per i più piccoli, supercar e auto storiche. Una vera e propria giornata di condivisione, pensata dalla famiglia Casolari per celebrare insieme alla comunità un traguardo importante e, al tempo stesso, l’impresa sportiva della Reggiana, fresca di salvezza in Serie B.
Dopo l’appuntamento del sabato, dedicato al brand Alfa Romeo, la domenica ha visto protagonista il marchio Fiat, ma anche e soprattutto i colori granata. Alla festa ha preso parte una delegazione della Reggiana composta dal vicepresidente Giuseppe Fico, da mister Davide Dionigi e dal suo vice Federico Sibilano, insieme al capitano Paolo Rozzio e ai calciatori Luca Cigarini, Natan Girma, Cedric Gondo, Luca Vido ed Elvis Kabashi.