News

Granata già al lavoro in via Agosti, assenti Riverola e Sbaffo

Prosegue il recupero di Pedrelli

06.03.2017 16:30

Non c'è tempo di riposare per la Reggiana: mister Menichini e il suo staff hanno infatti deciso di posticipare il consueto giorno libero a domani chiamando al lavoro i granata già questa mattina in via Agosti. I giocatori scesi in campo ieri contro il Padova si sono limitati ad una seduta in palestra ed hanno svolto un po' di corsa, mentre le riserve sono state impegnate in esercizi di possesso palla e corsa.

Martì Riverola, costretto ad abbandonare il terreno di gioco ieri per una distorsione alla caviglia destra, non si è allenato: difficile ipotizzare dei tempi di recupero per l'ex Barça ma il suo impiego domenica a Macerata è per il momento da escludere. Non si è allenato anche Alessandro Sbaffo, fermato da un fastidio al polpaccio che lo tormenta da alcune settimane. Notizie positive invece per Daniele Pedrelli: il terzino classe '88 continua ad allenarsi in maniera differenziata rispetto ai compagni ma ora lavora quotidianamente con il pallone. Il suo rientro a tutti gli effetti in gruppo si avvicina e potrebbe avvenire già la prossima settimana.

Le condizioni dei tre giocatori saranno rivalutate dallo staff medico granata mercoledì pomeriggio, quando è prevista la ripresa degli allenamenti sempre in via Agosti.

Commenti

Reggiana-Padova, il film della partita
Tavecchio confermato presidente della FIGC: ecco cosa potrebbe significare per la Lega Pro