foto Alex Travaglioli
Primo Piano

Ascoli-Reggiana, è attiva la prevendita per il match in programma domenica. Venduti 400 biglietti nel Settore Ospiti

I granata di Nesta fanno tappa allo stadio "Del Duca" per la terza gara in otto giorni: i tifosi della Regia residenti in Provincia di Reggio potranno acquistare il tagliando per il Settore Ospiti (900 biglietti disponibili) entro sabato 02/03

28.02.2024 15:45

[AGGIORNAMENTO 01/03 ore 19:15] Al termine del terzo giorno di apertura della prevendita i biglietti venduti nel Settore Ospiti sono 400: ne restano a disposizione circa 500, c'è tempo fino a sabato sera per procedere all'acquisto.
 

Ha preso il via oggi pomeriggio la prevendita per l'incontro tra Ascoli e Reggiana, gara della ventottesima giornata di campionato in programma domenica 3 marzo alle ore 16:15 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito TicketOne (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita). I 900 biglietti a disposizione per il Settore Ospiti sono in vendita al prezzo unico di € 20,00 (più eventuali commissioni di servizio).

I tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 2 marzo. La vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia è limitata al Settore Ospiti ma si invitano tutti i tifosi granata residenti fuori provincia ad acquistare il titolo d'accesso per il Settore Ospiti.

GRUPPI ORGANIZZATI. Le Teste Quadre stanno organizzando il viaggio verso Ascoli in pullman: per maggiori informazioni è possibile contattare i ragazzi del direttivo o scrivere un messaggio al numero 3534564026.

Commenti

Serie B, i risultati della 27ª giornata. Colpaccio della Ternana a Palermo, la Feralpi sbanca La Spezia
L'avversario - Ascoli, bianconeri di corsa verso la nona salvezza