foto AC Reggiana
Primo Piano

È iniziato il ritiro di Toano: 13 giorni di lavoro per preparare al meglio la stagione 2022/23

Giocatori e staff sono stati accolti all'Albergo Ristorante Miramonti e hanno sostenuto il primo allenamento nel pomeriggio. Era presente anche il patron Romano Amadei

17.07.2022 19:45

Sveglia di buon'ora e ritrovo in città per i tesserati granata questa mattina: alle ore 9:30 la squadra è partita da Reggio sul rinnovato pullman di Gaspari per raggiungere l'Albergo Ristorante Miramonti di Toano verso le 11:00. A fare gli onori di casa sono stati Erik Toni, gestore della struttura, e l'assessore allo sport del comune appenninico Augusto Roccatagliata assieme ad una manciata di tifosi locali.

Molti di più (circa una cinquantina) erano quelli seduti all'ombra degli alberi che costeggiano il Campo Sportivo di Toano in via Matilde di Canossa, dove Rozzio e compagni - nessun nuovo tesserato si è aggiunto oggi - hanno svolto il primo allenamento in altura nel tardo pomeriggio. Alla fine della seduta ha fatto una tappa al campo anche il patron Romano Amadei, salutando i giocatori, lo staff tecnico e il ds Goretti accompagnato dal vicepresidente Fico e dal dg Cattani. La squadra granata lunedì e martedì sosterrà doppie sedute, al mattino e al pomeriggio, mentre mercoledì è previsto il primo impegno amichevole contro una rappresentativa dilettantistica locale (orario in via di definizione).

Commenti

Laezza, l'infortunio è alle spalle: «Ora sto bene. Voglio solamente mettermi a disposizione della squadra»
Il Mapei Stadium - Città del Tricolore si rinnova in vista della stagione 2022/23