Primo Piano

Alvini: «Rimini squadra esperta, stringiamo i denti e mettiamo in campo le nostre idee»

«Cambieremo qualcosa. Scappini, Costa e Rossi da valutare»

22.10.2019 15:45

Massimiiano Alvini alla vigilia del turno infrasettimanale Reggiana-Rimini, undicesima giornata di campionato, fa la solita conta dei giocatori disponibili e guarda con grande attenzione alla sfida contro i romagnoli senza pensare al derby di domenica a Modena.

«Domani affrontiamo il Rimini con la certezza di dover fare a meno degli infortunati Marchi e Lunetta, così come di Kargbo squalificato negli ultimi secondi della sfida di Vicenza – afferma mister Alvini – Restano diverse situazioni da verificare: le condizioni di Scappini, Costa e il recupero di Rossi in seguito alla gara di 48 ore fa. Troveremo di fronte avversari esperti, reduci da un pareggio importante ottenuto in inferiorità numerica nel derby con il Cesena che è sintomo di mentalità. Dalla nostra la consapevolezza di voler scendere in campo con le nostre idee: sarà fondamentale, infatti, mettere in campo le nostre caratteristiche, così come abbiamo fatto anche nella positiva prestazione di Vicenza».

«Cambierà sicuramente qualcosa anche in base alle situazioni dei calciatori – conclude il tecnico granata – Valuteremo come avranno recuperato certi giocatori e seguiremo le indicazioni che arriveranno dall’ultimo allenamento di oggi».

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Rimini
Rivivi il LIVE di Reggiana-Rimini 2-2