News

Reggiana, l'ultima amichevole in calendario il 13 agosto a Lecco

Sabato 31 luglio allenamento congiunto con il Fiorenzuola, il 7 agosto trasferta a Ospitaletto contro il Brescia

29.07.2021 17:45

La Reggiana di mister Diana ha definito tutti gli appuntamenti che la accompagneranno al debutto in Coppa Italia del 21 agosto prossimo e al successivo inizio del campionato previsto il 29 agosto.

Innanzitutto la sfida già annunciata con il neopromosso Fiorenzuola per sabato 31 luglio, a Carpineti alle ore 17, non sarà più un'amichevole ufficiale ma un allenamento congiunto. Sabato 7 agosto invece ci sarà la prima amichevole ufficiale contro una squadra di Serie B, il Brescia, alle ore 18 allo stadio “Gino Corioni” di Ospitaletto (BS). La settimana successiva, venerdì 13 agosto, Rozzio e compagni faranno tappa allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco alle ore 16:30 per affrontare una compagine di pari categoria che ha concluso l'ultimo campionato al sesto posto nel girone A.

I tagliandi per assistere alla gara con il Fiorenzuola saranno disponibili fino alle ore 18 di domani, venerdì 30 luglio ,presso la sede granata di via Brigata Reggio 32 in città: tribuna posto unico € 10,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni); gradinate posto unico € 5,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni). Le modalità di acquisto dei biglietti e i requisiti previsti per assistere alle gare contro Brescia e Lecco saranno invece comunicati nel corso dei prossimi giorni.

Commenti

Luciani: «Mister Diana ha idee innovative. I gol preferisco lasciarli agli altri»
Cigarini ha lanciato un segnale, ma prima deve liberarsi un posto a centrocampo