Mercato

Staiti saluta la Reggiana, è ad un passo dal Lentigione

A breve è attesa la firma della "iena" con il club rivierasco: torna in Serie D dopo 60 presenze e 6 gol in maglia granata

21.10.2020 11:40

Lorenzo Staiti tra poche ora non sarà più un calciatore granata: il centrocampista classe '87 ha infatti raggiunto un accordo con il Lentigione di Alfredo Amadei, figlio del patron granata Romano, ed attende solamente l'ufficializzazione dello svincolo dalla Reggiana per poter formalizzare il suo passagio in maglia biancorossa.

La "iena" lascia così la Reggiana dopo aver collezionato 60 presenze (condite da 6 gol) tra Serie D e Serie C. Protagonista nella stagione della rinascita con Antonioli in panchina, Staiti ha trovato meno spazio lo scorso anno in Lega Pro ma il suo contributo è sempre stato prezioso alla causa granata. In estate è stato escluso dal progetto tecnico per la Serie B tanto da non prendere parte al ritiro di Carpineti, rimanendo in città assieme alla Primavera. Alcune voci, non confermate, nelle scorse settimane lo vedevano vicino alla firma con il Modena di Scappini, ma a breve sarà ufficializzato il suo ritorno tra i dilettanti tra le fila del Lentigione in quanto ieri ha già svolto il primo allenamento assieme ai nuovi compagni.

Commenti

Serie B, i risultati della 4ª giornata. Cittadella e Empoli in vetta
Reggiana-Cittadella, prevendita attiva per i sostenitori ReggiAMA