Settore Giovanile

Nuova chiamata in azzurro per Palmiero, prima convocazione per Sanat

I giovani talenti classe 2001 e 2002 impegnati a Fiuggi e Silvi Marina con le rispettive rappresentative nazionali LND

12.02.2019 18:30

Sanat e Palmiero

Nuova chiamata in azzurro per i giovani talenti del Settore Giovanile granata: questa volta è il turno di Giuseppe Palmiero e Mohamed Ayman Sanat, chiamati a far parte rispettivamente della Rappresentativa Nazionale LND Under 18 e Under 17.

Palmiero, difensore centrale classe 2001 in pianta stabile nella prima squadra da inizio stagione, prenderà parte al 13° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Roma Caput Mundi" in programma a Fiuggi dal 17 al 22 febbraio. La Rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti incontrerà in successione Grecia, Galles e Moldavia prima della finale in programma allo Stadio "Anco Marzio" domenica 22 febbraio.

Sarà una prima volta, invece, a livello nazionale Sanat, che prenderà parte al Raduno di Silvi Marina (TE) previsto dal 17 al 20 febbraio e riservato agli atleti Under 17. Con dieci gol stagionali, sette con la maglia dei pari età Under 17 e tre con i più grandi Juniores Nazionali, il trequartista classe 2002 si è tolto anche la soddisfazione dell'esordio in prima squadra nel dicembre scorso in occasione della sfida tra Reggio Audace e AXYS Zola. In occasione del raduno, martedì 19 febbraio la Rappresentativa Nazionale LND Under 17 sfiderà in amichevole al Campo Sportivo "Poggio degli Ulivi" il Pescara Calcio Under 17 e, il giorno seguente, la Rappresentativa Regionale Abruzzo Under 17.

Commenti

Ore di attesa per Zamparo, Ponsat e Pastore
Bardeggia migliore granata in campo di Lentigione-Reggio Audace