Settimana di lavoro intensa al “Villa Granata" Training Centre per la Reggiana
La Serie B si prende una pausa, la squadra granata no: Libutti e compagni al lavoro con doppio impegno giovedì, sabato mattina l'ultima seduta. Prosegue il recupero degli infortunati, si attendono novità su Motta.

Dopo la vittoria nel derby di Cesena, la Reggiana si è rimessa in moto nel pomeriggio di oggi al centro sportivo “Villa Granata”, agli ordini di mister Davide Dionigi e del suo staff.
Il gruppo tornerà in campo mercoledì pomeriggio, quindi giovedì è in programma una doppia seduta, seguita da un allenamento pomeridiano venerdì. La settimana si chiuderà sabato mattina, approfittando del weekend di sosta del campionato per mantenere alta la condizione. Sul fronte sanitario non si registrano novità: restano ai box Danilo Quaranta, Leo Štulac, Paolo Rozzio e Mario Sampirisi, ai quali si è aggiunto Cedric Gondo la scorsa settimana. Si attendono invece aggiornamenti nei prossimi giorni sulle condizioni di Edoardo Motta, rientrato anzitempo dal ritiro della Nazionale Under 21 per un presunto infortunio muscolare e su Manuel Marras, uscito anzitempo dal match del “Manuzzi” sabato sera.