Cremonesi assieme al presidente Salerno
Mercato

UFFICIALE - Michele Cremonesi vestirà la maglia della Reggiana fino al termine della stagione

Il difensore classe '88 va a rinforzare un reparto falcidiato dagli infortuni

10.11.2021 16:45

In seguito al responso degli esami strumentali svolti ieri da Rozzio, la Reggiana è corsa subito ai ripari. Michele Cremonesi, in “prova” a Cavazzoli dalla circa una decina di giorni, da oggi è a tutti gli effetti un giocatore granata avendo firmato un contratto che lo lega al club di via Brigata Reggio fino al 30 giugno 2022. Indosserà la maglia numero 26.

Nato a Cremona 33 anni fa, Cremonesi è cresciuto nel Settore Giovanile della Cremonese arrivando a muove i primi passi nel calcio professionistico proprio con i grigiorossi nella stagione 2005/06 in Serie B, categoria dove ha collezionato 140 presenze vestendo anche le maglie di Crotone, Spal, Virtus Entella, Perugia e Venezia, formazione con la quale ha conquistato la promozione nella massima serie la scorsa estate dopo la prima esperienza in terra estense.

«Sono molto felice di aver firmato con la AC Reggiana - ha commentato Cremonesi dopo la firma sul contratto - Quando mi ha chiamato il procuratore, circa 10 giorni fa, non ci ho pensato su minimamente e sono venuto a Reggio. Questa è una piazza gloriosa e importante, sono contento di essere qua e cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie qualità per aiutare la squadra».

Commenti

Primavera 2 k.o. a Pordenone, sorride solo l'Under 13
Lanini: «Felice di avere trovato gol e continuità, non voglio fermarmi. Il Cesena? Una gara che mi esalta...»