foto ACR Siena 1904
L'avversario

Siena, mister Pagliuca: «Quella contro la capolista è una partita ostica ma non mancano gli stimoli per fare bene»

«Abbiamo l'obbligo di non far ragionare la Reggiana e arrivare primi sulle seconde palle. La formazione che scenderà in campo sarà competitiva e avrà la giusta convinzione per dimostrare il proprio valore»

07.01.2023 21:00

«Riprendiamo dopo la sosta natalizia consapevoli di quello che abbiamo fatto di buono e con l’obiettivo di proseguire sulla strada tracciata - sottolinea mister Guido Pagliuca alla vigilia della sfida tra Siena e Reggiana - Affrontiamo la capolista, è una partita ostica, ma più le partite sono difficili più ci sono gli stimoli per giocarle. Noi non molleremo mai, la squadra ha dimostrato sempre di avere grandi valori morali ed ha tirato fuori il meglio di se in ogni occasione. Abbiamo l'obbligo di non far ragionare i nostri avversari e arrivare per primi sulle seconde palle. Dobbiamo correre ed entrare subito in ritmo».

«In questa sosta abbiamo lavorato molto con i ragazzi e loro non si sono risparmiati - conclude il tecnico bianconero - La formazione che andrà in campo contro la Reggiana saprà farsi trovare pronta, sarà competitiva e con la giusta convinzione di dimostrare il proprio valore».

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Siena
Il LIVE di Reggiana-Siena 4-0