Primo Piano

News dai campi - Bastrini rimanda il debutto, Cesarini non si allena

Migliorano le condizioni di Ghiringhelli

01.09.2017 14:00

La Reggiana si è allenata questa mattina ai campi di via Agosti, dove ha proseguito nella preparazione della trasferta di Trieste in programma domenica 3 settembre alle ore 16.30.

Non si è visto Cesarini, già utilizzato con il contagocce nei giorni scorsi per il fastidio all'inguine che lo tormenta da qualche settimana: il "Mago" dovrebbe riuscire a scendere in campo al "Nereo Rocco" ma il condizionale è d'obbligo e solo la rifinitura di domani potrà sciogliere il dubbio. A riposo anche il difensore Bastrini, assente per squalifica domenica scorsa ma ora bloccato da un problema muscolare al polpaccio che dovrebbe tenerlo fermo circa una ventina di giorni.

Notizie positive invece per Ghiringhelli: il laterale destro prosegue nel recupero e partirà assieme ai compagni verso Trieste ma difficilmente sarà rischiato da mister Menichini che nelle ultime ore ha continuato a provare il modulo 4-2-3-1, soluzione tattica in grado di sfruttare meglio l'abbondanza di mezze punte e gestire la coperta corta a centrocampo.


(Foto © AC Reggiana 1919)

Commenti

Reggiana, il quadro degli acquisti e delle cessioni
Magalini: «Raggiunti gli obiettivi prefissati, senza fretta guardiamo al mercato degli svincolati»