Primo Piano

Giudice Sportivo - I diffidati granata salgono a quota sei, Fermana a Reggio senza tre giocatori

Rozzio e Kabashi, ammoniti nel match contro la Recanatese, al prossimo cartellino dovranno fermarsi per una giornata. I gialloblù marchigiani a Reggio senza il centrocampista Scorza e i due terzini Gkertsos e De Nuzzo

03.04.2023 19:00

La Lega Pro nel pomeriggio odierno ha pubblicato i provvedimenti del Giudice Sportivo Stefano Palazzi relativi alle condotte dei tesserati della terza serie scesi in campo nelle gare giocate nel weekend.

Sono quattro i giocatori granata sanzionati sabato con un cartellino giallo dal direttore di gara Niccolò Turrini di Firenze: Kabashi, Cremonesi, Rozzio e Cigarini. Il capitano Rozzio (quarta ammonizione) e il centrocampista goleador Kabashi (nona) entrano così in diffida e vanno a fare compagnia a Cauz, Sciaudone, Pellegrini e Rosafio. Giovedì sera torneranno a disposizione Guglielmotti, Laezza e mister Diana tutti e tre assenti nel match pareggiato con la Recanatese.

La Fermana invece arriverà a Reggio senza il terzino destro Gkertsos e il centrocampista Scorza, entrambi titolari, fermati per squalifica dopo i cartellini gialli rimediata nella sfida interna vinta con il Siena (3-1). Al “Città del Tricolore” mancherà anche il terzino sinistro De Nuzzo, espulso il 26 a marzo a Lucca: contro i granata sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica.

QUI il comunicato ufficiale della Lega Pro.

Commenti

"Giù le mani dal Tricolore": fuori e dentro lo stadio va in scena la protesta dei tifosi granata nei confronti di Mapei
Elvis Kabashi migliore granata in campo di Reggiana-Recanatese