foto Gianni Munarini
Primo Piano

Giudice Sportivo - Bianco e il ds Goretti fermi per un turno, un altro centrocampista si avvicina alla diffida

Contro il Como la Reggiana dovrà fare a meno del giocatore in prestito dalla Fiorentina ma tonrerà a disposizione Pieragnolo sulla corsia mancina. In diffida restano Cigarini, Girma e Portanova

16.01.2024 13:30

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena nell'ultimo fine settimana.

Il decimo cartellino giallo rimediato da Alessandro Bianco all'Arena Garibaldi lo costringerà ad osservare dalla tribuna il prossimo match con il Como. Stessa sorte per il direttore sportivo Roberto Goretti, espulso “per avere, al 45° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente l'operato arbitrale” sotto gli occhi del Quarto Ufficiale.

Per la delicata sfida di sabato tornerà a disposizione Edoardo Pieragnolo che ha scontato il turno di stop a Pisa, nessuna assenza per squalifica tra i lariani. In diffida per la Reggiana restano Luca Cigarini, Natan Girma e Manolo Portanova. Settima ammonizione per Elvis Kabashi: al raggiungimento della nona anche lui rientrerà nella lista dei “cattivi”.


QUI il comunicato

 

Commenti

Settore Giovanile - La Primavera supera il Padova e allontana i playout, weekend amaro per le altre formazioni
Filippo Melegoni migliore granata in campo di Pisa-Reggiana