News

La società dedica la vittoria a Marco Cattani: «È stato un grandissimo tifoso, sempre al fianco della Reggiana»

Il dg Vittorio Cattani, compaesano di Marco, al termine della gara contro il San Donato Tavarnelle ha mandato un messaggio di condoglianze alla famiglia del grande tifoso granata scomparso ad appena 51 anni

25.09.2022 10:00

«Come avete potuto vedere sugli spalti sono stati esposti degli striscioni dedicati a Catta, ovvero Marco Cattani mio compaesano ma soprattutto è stato un gran tifoso della Reggiana che ha seguito sempre la squadra in ogni situazione - ha sottolineato il direttore generale granata Vittorio Cattani in sala stampa al termine delle gara vinta contro il San Donato - Il Gruppo Vandelli era molto legato a lui, gli sono sempre stati vicino ma purtroppo ieri non ce l’ha fatta. In accordo con il presidente e la società, dedichiamo a lui questa vittoria. Colgo l’occasione per fare le condoglianze alla famiglia da parte della società».

«Ho visto fino la partita fino al gol di Montalto - ha concluso il dg - Direi comunque che è stato un buon primo tempo, poi sono contento che il gol di Montalto abbia sbloccato il risultato. Faccio i complimenti al San Donato Tavarnelle che ha dimostrato di essere una bella squadra e ha fatto un’ottima partita, mettendoci in difficoltà in diverse occasioni».

Commenti

Le pagelle di Reggiana-San Donato Tavarnelle. Voltolini chiude la saracinesca, Montalto si fa subito perdonare
Diana: «Primo tempo sotto i nostri standard, ma sapevo che con qualche giocata l'avremmo sbloccata»