Primo Piano

Modena-Reggiana, riattivata la vendita per il Settore Ospiti: ora è destinata ai soli possessori della fidelity card granata

Tessere sottoscrivibili gratuitamente in sede dal 3 settembre per chi ne è sprovvisto ed è senza biglietto. I tifosi che hanno già acquistato i tagliandi potranno entrare regolarmente allo stadio: restano a disposizione circa 600 biglietti

02.09.2021 13:15

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, organo del Ministero dell'Interno, questa mattina si è pronunciato sulla vendita dei biglietti per il Settore Ospiti di Modena-Reggiana, sospesa ieri sera dal club canarino su indicazione del G.O.S. di Modena.

Da poche ore è stata riattivata la vendita dei tagliandi - ne restano circa 600 sui 1600 messi a disposizione - ma con un vincolo molto specifico. “Permane il vincolo per i residenti della provincia di Reggio Emilia dell’acquisto del solo settore curva ospiti e - si legge nel comunicato diffuso dal Modena - Come disposto dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 12/2021 del 1° settembre 2021, tale acquisto sarà consentito ai soli possessori della fidelity card dell’A.C. Reggiana 1919”. Tale provvedimento è già stato messo in atto dall'ONMS per gli incontri connotati da elevati profili di rischio, situazione non evidenziata nella precedente ordinanza pubblicata in data 25 agosto.

La fidelity card granata è la tessera sulla quale era stato caricato l'abbonamento nelle ultime stagioni pre Covid (quella di colore arancione, NON la Audace Card). Da domani mattina, venerdì 3 settembre, a partire dalle ore 10:30 i tifosi potranno recarsi in sede per rinnovare o sottoscrivere gratuitamente le tessere in oggetto, senza bisogno di inserire fotografie. La tessera indicata serve per acquistare il biglietto e non per accedere allo stadio; chi ha già acquistato il biglietto potrà entrare regolarmente, con documento di identità e green pass (o tampone negativo entro le precedenti 48 ore).

QUI tutte le info sulle modalità di acquisto dei tagliandi: la vendita resterà attiva fino a domenica sera.

Commenti

Reggiana, il quadro finale del mercato estivo. Un solo obiettivo: vincere
Cristian Cauz migliore granata in campo di Reggiana-Aquila Montevarchi