Settore Giovanile

Open Day Reggiana femminile, il 12 settembre il via alle selezioni

Al campo sportivo di Cadè allenamento di prova gratuito per le ragazze nate tra il 2007 e il 2011

Redazione TuttoReggiana
01.09.2020 20:00

Il Settore Giovanile granata è pronto a colorarsi di rosa: stanno infatti per prendere il via le selezioni per le giovani atlete interessate ad intraprendere un percorso sul rettangolo verde assieme alla Reggiana.

L’Open Day si svolgerà sabato 12 settembre alle ore 17:00 presso il Centro Sportivo di Cadè in via Reggiolo 44 e coinvolgerà le ragazze nate negli anni 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011. L’allenamento di prova è totalmente gratuito e sarà guidato dall’allenatrice Patrizia Idili. Per informazioni in merito all’iniziativa e l’iscrizione scrivere a [email protected] oppure contattare il numero 333 7219397.

«È fondamentale partire dalle giovani, giovanissime atlete per dare solidità fin dall’inizio a un progetto nel quale Reggiana crede con forza – ha detto Cristian Barbacini, direttore generale della Reggiana Femminile – Questo Open Day è il primo passo di una stagione entusiasmante che, oltre alla Prima Squadra, andrà ora a coinvolgere un ampio Settore Giovanile con tante giovani ragazze del nostro territorio. Presto saremo pronti a diffondere tutte le informazioni sul progetto Reggiana Femminile, che già da queste prime battute ci infonde grande entusiasmo e voglia di crescere».

Commenti

Da Reggio a... Reggio. Le 19 trasferte dei granata in Serie B
Il saluto di Narduzzo al città e al popolo granata: «Qui sono diventato uomo. Grazie Reggio Emilia»