L'avversario

Salernitana, mister Castori: «Mi spiace per l'emergenza della Reggiana»

Il tecnico campano resta concentrato sulla sfida in programma domani: «Il mio lavoro è preparare la squadra e la partita»

Redazione TuttoReggiana
30.10.2020 19:00

Il tecnico dei granata campani Fabrizio Castori alla vigilia della sfida tra Salernitana-Reggiana si concentra sui suoi uomini e sulla partita anche se non è ancora dato sapere se la Reggiana si presenterà oppure no a Salerno. Il club campano invece ha comunicato che tutto il gruppo squadra è risultato negativo a tamponi e test sierologici effettuati ieri.

«Veniamo dalla partita di Coppa Italia nella quale abbiamo onorato al meglio la competizione contro un avversario di categoria superiore - sottolinea il tecnico ex Carpi - Sono soddisfatto della squadra, siamo rimasti fino alla fine in partita e ho avuto ottime indicazioni per il futuro. Peccato per l’infortunio ad Andre Anderson che speriamo in ogni caso di recuperare quanto prima. Dispiace per la situazione emergenziale che ha coinvolto la Reggiana, il mio lavoro è preparare la squadra e la partita. Non ho ancora deciso l’undici con cui partiremo, siamo in una fase iniziale della stagione, abbiamo bisogno di mettere minuti importanti nelle gambe e dobbiamo ancora migliorare molto gli automatismi di squadra».

Commenti

Reggiana ancora in stand by: gli ultimi aggiornamenti
La FIGC aggiorna il protocollo per allenamenti e partite