News

Manolo Portanova migliore granata in campo di Reggiana-Cremonese

Il numero 90 della Regia precede di una manciata di voti il portiere Bardi, chiude il podio Bianco

20.09.2023 19:30

La Reggiana nella sfida casalinga contro la Cremonese accarezza fino al minuto 86 la possibilità di centrare la prima vittoria in campionato, ma si deve arrendere alla grande giocata di Coda che fissa il punteggio sul 2-2 allo scadere. I nostri lettori hanno premiato la prestazione di Manolo Portanova, eletto migliore in campo grazie al 26% delle preferenze raccolte nel sondaggio post partita. Il centrocampista offensivo di proprietà del Genoa ancora una volta ha fatto la differenza, riuscendo anche a sbloccarsi in campionato con un pregevole destro di prima intenzione che ha portato la Regia avanti 2-0 prima dell'intervallo.

In seconda posizione c'è Francesco Bardi (25%), protagonista tra i pali e nell'area di rigore granata con almeno due interventi decisivi che hanno evitato un passivo peggiore. Chiude il podio Alessandro Bianco (16%), solito lottatore in mezzo al campo e autore della precisa apertura che ha mandato Portanova davanti al portiere.

 

Commenti

Marcandalli: «Siamo carichi per cercare i tre punti con lo Spezia. Mi piacerebbe entrare nel giro dell'Under 21»
Il Gruppo Vandelli rinnova la propria sede in città con nuovi e ampi locali, luogo di aggregazione per tifosi e non solo