Primo Piano

Semifinale playoff, segnalati problemi nell'acquisto dei biglietti con le Tessere del Tifoso di altre società

Il club granata per ovviare all'inconveniente ha riaperto la sottoscrizione in sede della Supporter Card

08.06.2017 19:30

La prevendita per il match Alessandria-Reggiana in programma mercoledì 14 giugno è iniziata questa mattina, ma ci sono già dei problemi.

Ci sono infatti giunte segnalazioni da parte di diversi nostri lettori che hanno riscontrato difficoltà nell'acquistare il biglietto per la gara di Firenze, in particolare nel settore "Curva Ferrovia" riservato agli ultras granata. I tifosi che hanno cercato di acquistare il biglietto online o nelle ricevitorie Listicket abilitate con Tessera del Tifoso di un club di Serie A (in molti negli anni passati avevano sottoscritto quella del Torino poiché di facile ottenimento) si sono visti rifiutare la transazione.

Al momento l'unica soluzione possibile è quella di acquistare un tagliando per il settore di tribuna oppure recarsi nella sede del club granata in via Mogadiscio per sottoscrivere la Supporter Card di A.C. Reggiana 1919 nelle giornate di venerdì 9, lunedì 12 e martedì 13 giugno negli orari 9.30-12.30 e 15.30-19-30 al costo di € 10.

La speranza tuttavia è che la Lega Pro e Listicket risolvano al più presto questo inconveniente e in questa direzione la società granata si è già adoperata segnalando il problema agli organi competenti.

Commenti

Pesenti, ultras granata per una domenica: «Regia, l'Alessandria è più forte ma puoi batterla»
Final Four Berretti, Reggiana sconfitta dal Livorno in semifinale