Montanari dalla stagione 2023/24 torna a ricoprire il ruolo di Responsabile Ufficio Stampa
News

La Reggiana rinforza l'area comunicazione: Andrea Montanari si aggiunge allo staff ora guidato da Alessandro Marconi

Marcello Tosi sarà il Responsabile Area Digital, Federico Zambelli si occuperà del Brand Development

11.09.2023 13:30

AC Reggiana affida la direzione dell’Area Comunicazione e Marketing ad Alessandro Marconi (a sinistra, nella foto sotto), professionista con oltre venticinque anni di esperienza e attivo da due stagioni all’interno del club, con la responsabilità di Provincia Granata e altri Progetti Speciali. Ora si occuperà anche della definizione della strategia Marketing e del coordinamento dell’area Comunicazione. 

La società è lieta di annunciare il gradito ritorno di Andrea Montanari come Responsabile Ufficio Stampa - si legge nel comunicato pubblicato dal club granata - ruolo già ricoperto per tre stagioni dal 2018 al 2021 nel percorso che portato la compagine granata dalla Serie D alla promozione in Serie B.

Marcello Tosi (a destra, nella foto sotto), nelle due più recenti annate Responsabile Comunicazione del club, sarà il Responsabile Area Digital – recentemente arrivata a quota 60 mila followers – considerata di crescente importanza e sempre più indirizzata ad ampliare la presenza della società e la qualità dei contenuti visibili sui canali social ufficiali. 

Federico Zambelli si occuperà del Brand Development di AC Reggiana. Figura creativa e dinamica, a lui sarà affidata la responsabilità di identificare opportunità di business per il club e creare esperienze uniche per il pubblico di Reggio Emilia e non solo.
 

 

Commenti

Reggiana-Cremonese, attiva la prevendita per la sfida in programma il 16 settembre
Lunedì 18 settembre la Reggiana si presenta ai suoi tifosi: appuntamento al Capannone #18 del Parco Innovazione