Da sinistra: Nicola Brunelli, Maddalena Pattera e Marcello Tosi
News

Marcello Tosi è il nuovo responsabile della comunicazione granata

Nicola Brunelli ricoprirà il ruolo di Segretario del Settore Giovanile, Maddalena Pattera entra a far parte dell'Ufficio Commerciale

16.07.2021 17:30

Dopo aver salutato Montanari e Romeo, la società granata ha subito delineato le nuove figure che li sostituiranno.

Marcello Tosi, 38 anni, è il nuovo Responsabile della Comunicazione della Reggiana e sarà il referente, insieme al presidente Salerno, dei rapporti con la stampa e di tutte le attività collegate. Laureato in Scienze della Comunicazione Scritta e Ipertestuale all' Università di Parma e giornalista pubblicista dal 2009, Tosi collabora da tempo con varie testate giornalistiche di stampa e tv locali di Reggio Emilia, Parma e Modena e ha lavorato nel Comune di Sorbolo e nell'Ufficio Marketing di Immergas. Nel mondo del calcio ha maturato esperienza al Lentigione Calcio (Segreteria Generale) e al Modena F.C. (Ufficio Stampa); da due anni fa parte dell'Ufficio Commerciale di AC Reggiana.

L'incarico di Segretario del Settore Giovanile sarà ricoperto da Nicola Brunelli, 27 anni. Brunelli è laureato in Economia Aziendale presso l'Università di Modena e Reggio Emilia e ha sostenuto il Master Internazionale di 1°livello in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi presso l'Università di Parma. Nicola è al secondo anno in AC Reggiana dopo aver fatto parte durante la scorsa stagione della Segreteria Organizzativa e aver ricoperto il ruolo di referente organizzativo per le rappresentative Reggiana For Special di Quarta Categoria.

Nello staff dell'Ufficio Commerciale entra Maddalena Pattera, 25 anni, laureata in Economia e Marketing all' Università di Parma e in Management delle Attività Motorie e Sportive all'Università di Bologna, studentessa a master Sport XV edizione. Ha recentemente collaborato con la UEFA per lo svolgimento di EURO 2020 nella sede di Roma.

Commenti

REGIA 19/20 IL FILM, ecco il documentario dedicato alla stagione del Centenario granata
La nuova stagione della Reggiana parte lunedì dal CERE