Venturi mentre resta a terra dopo lo scontro con l'attaccante del Pescara
News

Il bollettino medico di Pescara: Venturi e Camigliano da valutare

Il portiere granata è stato condotto in ospedale per ulteriori accertamenti. Possibile problema di natura muscolare per il difensore 27enne

03.10.2021 23:15

Dopo appena pochi minuti di gioco, Giacomo Venturi in presa alta su un pallone arrivato dalla destra ha preso una dura botta al petto, con contraccolpo al collo andandosi a scontrare con l'attaccante biancazzurro De Marchi. Subito soccorso dallo staff medico granata, il portiere classe '92 ha lasciato il terreno di gioco in barella per non farvi più ritorno. Il club granata fa sapere che il giocatore non ha mai perso i sensi ed a fine gara ha lasciato lo stadio sulle sue gambe prima di essere condotto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Maggiori approfondimenti serviranno anche per capire l'entità dell'infortunio, pare di natura muscolare, occorso al difensore Agostino Camigliano. Rientrato in campo allo stadio “Adriatico” dopo aver saltato le precedenti gare contro Siena e Carrarese, il difensore ex Cittadella ha lasciato il posto a Cauz dopo appena 15 minuti nella ripresa.

Commenti

Settore Giovanile, terzo stop consecutivo per la Primavera a Venezia
Gli highlights di Pescara-Reggiana 2-3