foto Alex Cottafava
News

Alessandro Bianco migliore granata in campo di Südtirol-Reggiana

Il centrocampista di proprietà della Fiorentina si conferma in cima al podio per il terzo match consecutivo davanti a Romagna e Fiamozzi

25.12.2023 09:30

La Reggiana ritrova la vittoria al “Druso” di Bolzano superando 3-2 il Südtirol, un successo che dà ossigeno alla classifica e regala un Natale più sereno ai suoi tifosi. I nostri lettori per la terza gara consecutiva hanno confermato Alessandro Bianco come migliore in campo: il centrocampista classe 2002 ha raggiunto il 44% delle preferenze nel sondaggio post partita. Ancora una volta il mediano 21enne ha tirato la carretta e lottato dal primo all'ultimo minuto, impreziosendo la sua prestazione con il primo gol in maglia granata che ha aperto le danze dopo appena due minuti sul cronometro.

In seconda posizione c'è Filippo Romagna (17%), perno centrale della retroguardia a tre che ha fatto girare al largo Merkaj e soci per lunghi tratti del match. Sul terzo gradino del podio si accomoda Riccardo Fiamozzi (14%), confermato per la terza gara di fila sulla corsia destra dove ha pennellato l'assist per Girma ma anche provocato il rigore poi trasformato da Casiraghi.

 

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Catanzaro
Catanzaro, mister Vivarini: «Contro la Reggiana vogliamo riscattare l'ultima sconfitta, sarà una partita intensa»