foto Silvia Casali
Primo Piano

Brescia-Reggiana, la prevendita chiude con quasi 700 biglietti venduti ai tifosi granata

Sabato 24/02 i granata di Nesta fanno tappa allo stadio "Rigamonti": la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia, attiva fino al 23/02, è limitata al Settore Ospiti e rivolta solo ai possessori della “Regia Card”

19.02.2024 16:15

[AGGIORNAMENTO 23/02 ore 19:15] La prevendita per il Settore Ospiti è terminata: sono stati venduti 682 biglietti ai tifosi granata.
 

Ha preso il via oggi la prevendita per l'incontro tra Brescia e Reggiana, gara della ventiseiesima giornata di campionato in programma sabato 24 febbraio alle ore 14:00 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito TicketOne (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita). I 1029 biglietti a disposizione per il Settore Ospiti sono in vendita al prezzo unico di € 13,00 (più commissioni di servizio).

I tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 23 febbraio. La vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia è limitata al Settore Ospiti e rivolta solo ai possessori della fidelity “Regia Card”.

 

Commenti

Serie B, i risultati della 25ª giornata. Il Palermo sale al terzo posto, passi avanti anche per Ternana e Spezia
Settore Giovanile - Tris della Primavera a Como, esulta anche l'Under 14 contro il Fiorenzuola