News

I Petali e My Shibuya match sponsor delle gare contro Calvina e Mezzolara

Il logo dei due sponsor granata comparirà sul fronte e sul retro della maglia della Reggio Audace nelle partite del 3 e 17 marzo

01.03.2019 16:00

Prima del fischio d’inizio della gara di questa domenica, il presidente Luca Quintavalli consegnerà a Simone Priori de I Petali e Livio Hu di My Shibuya le maglie da gioco ufficiali della Reggio Audace impreziosite dai loghi dei due partner granata che saranno utilizzate in campo dalla squadra di mister Antonioli.

«Il nostro legame con il colore granata ci vede lottare “fianco a fianco” ogni domenica da una posizione privilegiata, nel vero senso della parola - sottolinea Simone Priori de I Petali - Accogliere i tifosi, vedere l’affetto che la città riserva alla squadra ci rende ancora più orgogliosi di poter supportare questo Club. Quella tra il calcio e I Petali è un’amicizia che dura da tempo e siamo molto felici di poterla rinnovare e rinsaldare con la presenza del nostro marchio sulle divise da gioco per le prossime gare».

«Ci sentiamo vicini alla città, alle persone e sicuramente a tanti tifosi granata – dice Livio Hu di My Shibuya – L’immagine della nostra azienda sulle divise della Reggio Audace è motivo di grande soddisfazione e speriamo lo sia anche per tutti i clienti e tifosi che, in questo modo, potranno ritrovarsi ulteriormente nel nostro modo di essere. Siamo un ristorante leader nella cucina giapponese e forniamo servizi di take away e consegna a domicilio. Siamo presenti, inoltre, con un nuovo progetto in diversi Conad di Reggio Emilia e provincia grazie all’installazione di corner di vendita oltre che nel centro commerciale Le Querce».

Commenti

L'avversario - Calvina, in corsa per la salvezza al primo anno in Serie D
Narduzzo non preoccupa, si rivede Rossi