foto Silvia Casali
Primo Piano

Giudice Sportivo - Un turno di stop per Bianco, i diffidati restano quattro

Al prossimo cartellino giallo Marcandalli dovrà scontare una giornata di squalifica così come Rozzio, Pieragnolo e Gondo. Contro il Cosenza tornerà a disposizione Kabashi

16.04.2024 13:30

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena nel secondo weekend di aprile.

Inflitto un turno di stop ad Alessandro Bianco: il centrocampista classe 2002, giunto alla quattordicesima ammonizione stagionale, salterà la sfida interna con il Cosenza e rientrerà nella successiva trasferta di Palermo il 27 aprile. Resta numericamente invariata la lista dei diffidati: il quarto cartellino giallo rimediato da Alessandro Marcandalli al “Rigamonti-Ceppi” lo porta nella stessa situazione di Paolo Rozzio, Edoardo Pieragnolo e Cedric Gondo. A Lecco infine settima sanzione per Luca Cigarini e seconda per Przemyslaw Szyminski.

Venerdì sera al “Città del Tricolore” tornerà finalmente a disposizione Elvis Kabashi: il centrocampista albanese era stato espulso un mese fa contro lo Spezia e ha dovuto scontare tre turni di squalifica; inefficace il ricorso presentato successivamente dal club granata. 


QUI il comunicato

 

Commenti

Reggiana-Modena è la "Giornata Granata". Venduti più di 10mila biglietti, curva ospiti verso quota 2900
Reggiana-Cosenza a disposizione dei tifosi con disabilità visive: al via un nuovo progetto sociale del club granata